Tutto sul nome WARNAKULASURIYA GABRIEL SANDARAS

Significato, origine, storia.

Warnakulasuriya Gabriel Sandaras è un nome di persona di origini sri-lankesi e di significato molto interessante.

Il primo elemento del nome, Warnakulasuriya, deriva dal cognome della famiglia del personaggio storico a cui il nome è ispirato. Warnakula significa "cane d'oro" in sinhala, la lingua parlata nel Sri Lanka, mentre suriya significa "sole". Pertanto, il nome Warnakulasuriya potrebbe essere tradotto come "sole cane d'oro".

Il secondo elemento del nome, Gabriel, ha origini ebraiche e significa "Dio è mia forza". Questo nome è stato portato da molti santi e personaggi religiosi nel corso della storia.

Infine, Sandaras è un nome di origine sri-lanka e significa "colui che porta la luce".

Warnakulasuriya Gabriel Sandaras potrebbe quindi essere tradotto come "Colui che porta la luce del sole cane d'oro e della forza divina".

Non ci sono molte informazioni disponibili sulla storia delle persone che portano questo nome, ma è probabile che sia stato portato da membri della famiglia Warnakulasuriya nel corso dei secoli.

In generale, il nome Warnakulasuriya Gabriel Sandaras è un nome di persona molto interessante e dalle origini culturali ricche.

Popolarità del nome WARNAKULASURIYA GABRIEL SANDARAS dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le prenome Warnakulasuriya Gabriel Sandaras e' piuttosto raro in Italia. Secondo le statistiche, solo due bambini sono stati chiamati cosi' nel 2023. In generale, il numero di nascite con questo nome e' abbastanza basso nel nostro paese. In totale, solo due bambini sono stati registrati con il prenome Warnakulasuriya Gabriel Sandaras in Italia.